3.1 Le modalità di pagamento disponibili sono:
a. Carta di credito;
Nel caso l’Utente scelga il pagamento con carta di credito, deve accertarsi presso la propria banca emittente che la carta sia abilitata agli acquisti sul web, deve assicurarsi di inserire correttamente tutti i dati e di possedere la password dei circuiti di sicurezza Verified by Visa e SecurCode by Mastercard. Le carte accettate sono Visa, Visa-Electron, Mastercard, Poste-Pay, American Express e Diners Club International. L’addebito sul conto avverrà esclusivamente al momento della accettazione da parte di Jesurum della proposta vincolante debitamente compilata dal Cliente ai sensi del successivo articolo 5 del Contratto. Usare la carta di credito per acquisti on-line è metodo pratico e sicuro. Jesurum manterrà la sicurezza delle informazioni concernenti i dati personali. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione con la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) adottata in tutto il mondo come la più sicura. Tutti i dati sono poi archiviati in server sicuri e lontani da possibili connessioni Internet. Il Cliente deve verificare che il proprio browser sia compatibile con la tecnologia SSL per portare a termine l’ordine.
Per il pagamento on line con Carta di Credito Jesurum utilizza la soluzione Stripe. La sicurezza è garantita anche dal sistema di crittografia Verisign SSL che protegge i dati della transazione.
b. PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Ad ogni transazione eseguita verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
c. Stripe
Stripe è una soluzione che consente di integrare diversi metodi di pagamento in un sito web di e-commerce, in un marketplace o in un’app. È facile da implementare, grazie a un’API unificata e a una serie di applicazioni. Una volta integrata, consente di attivare tramite la Dashboard le modalità di pagamento desiderate.
d. Bonifico bancario
Jesurum prevede la possibilità di pagamento con bonifico bancario in un’unica soluzione.
3.2 Tutti i prezzi indicati nel sito e relativi ai prodotti sono espressi in euro e si intendono comprensivi di oneri fiscali. Non sono ricompresi nel prezzo i dazi doganali e le spese di spedizione in Paesi diversi dall’Italia.
3.3 La vendita via internet non è soggetta all’emissione dello scontrino fiscale. Il sistema genera e invia automaticamente al Cliente la ricevuta d’acquisto. La fattura sarà invece emessa solo su richiesta da trasmettere via email a info@jesurum.it entro 15 (quindici) giorni dall’acquisto. La suddetta email dovrà altresì contenere tutti i dati obbligatori per l’emissione della fattura.
3.4 Nel caso in cui il Cliente necessiti di ricevere il certificato di origine del prodotto acquistato, la richiesta andrà inoltrata a via email a info@jesurum.it entro 15 (quindici) giorni dall’acquisto.